Grandi risultati e finali nazionali! Pesaro 2013 arriviamo!

Questi numerosi weekend primaverili sono stati per l’arci sport cassano giornate impegnate da gare importanti, dove le nostre ginnaste han tenuto alto il nome della nostra società.

Partendo dal nostro gruppo di preacrobatica che ha preso parte alla gara intersociale tra numerose ginnaste di buguggiate, vedano, laveno e turate, e ha fatto incetta di vittorie, vincendo e arrivando sul podio nella classifica generale e nelle singole specialità. INTER SOC GRANDIITERSOC PICCOLE

Nel torneo di 2 livello, le nostre ginnaste più esperte del promozionale invece si sono date appuntamento a verderio (lc) dove erano presenti numerose ginnaste di notevole livello. Tutte han dato il massimo, avvicinandosi con la terza e seconda fascia a risultati importanti, ma la nostra piccola, unica tra le prime fasce a fare il 2 livello (Linda), ha dato prova di grande concentrazione in gara, dopo un corpo libero con qualche errore ma comunque ben eseguito, porta una trave pulitissima senza sbavature se non un piccolo sbilanciamento all’arrivo, e ccosì si va a prendere il terzo posto alla trave a parimerito con prima e seconda classificata!

2LIVELLO ZONALE

Prendono poi il via nei weekend seguenti le finali regionali, a desio, marmirolo (mn) e Merate (lc). I numeri sono enormi con categorie come le seconde fasce che si ritrovano a competere in 213 per 5 soli posti valevoli per le finali nazionali.Partendo dalle terze fasce con un avvicinarsi di martina bonventre alla qualifica per uno 0, 10 al volteggio e alice a corpo, tutte le ragazze si son comportate benissimo.

 

Ma è a Merate alla finale di 1 livello che facciam il pienone! Entrambe le squadre tirando una gara al massimo vanno a prendersi la qualifica nazionale! Ma il finale col botto ce lo regalaNoemi Bertoldo che vince il titolo regionale alla trave!

Martina, Laura, Elisa, Klarissa, Giorgia, Alessia, Sara, Greta, Gloria, Giada e Noemi…ANDIAMO A PESARO!!!!1LIVELLO REG2013

Asd Arcisport Cassano

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.