Torneo Gpt, si ricomincia dal 2013!

Domenica 10 Marzo 2013, sono finalmente iniziate le prime gare di federazione delle nostre ginnaste e l’ ARCI SPORT CASSANO, contando su oltre 120 iscritte, si è presentata con un folto numero di atlete.gare 2013

A partire sono state le piccole individualiste di 1° fascia, Giorgia, Alessia, Letizia e Chiara. La categoria era tra le più dure con oltre 120 ginnaste in lotta per l’ammissione alla fase regionale, ma chi alla prima esperienza e chi no, si sono fatte comunque valere! Da segnalare il16° posto di Giorgia Veronese, bravissima!

Ma la giornata è ancora lunga, e nel primo pomeriggio partono le squadre. In prima fascia portiamo ben due squadre, la squadra A formata dalle piccoline Martina, Iris e Camilla e la squadra B con le grandi, Klarissa, Elisa e Laura….ebbene tirando tutta la gara portano a casa dei risultati incoraggianti con un 11.40 di IRIS al minitrampolino, che porta in alto la squadra delle piccoline che però dopo una caduta in trave (complice la febbre a 39° di una di loro) scivolano in fondo classifica. La squadra delle grandi tirando la gara già dal corpo libero,ottengono dei bellissimi punteggi conquistando così il 2°posto!

Tocca poi alle 2° fasce, con ben QUATTRO squadre, molte di queste ginnaste sono alla loro prima esperienza in assoluto e gareggiano al massimo delle loro possibilità!

Infine a termine di una lunga giornata ecco gareggiare le individualiste di 3° fasciaa A rappresentare l’Arci sport, Noemi, reduce da un infortunio e quindi non al 100% della forma, ma nonostante  questo al corpo libero con un punteggio di 11.50 su 12 VINCE la specialità a Corpo libero! Bravissima!

Una giornata lunga ed emozionante che segna l’inizio delle gare delle nostre atlete ARCISPORT…. e con queste premesse vedremo cosa ci mostreranno nelle prossime gare!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Torneo Gpt, si ricomincia dal 2013!

  1. giorgio cavicchioli ha detto:

    Siamo giovani in questo campo, abbiamo pochi mezzi e ancor meno palestre, ma le nostre atlete hanno la determinazione e tanto cuore, e con fermezza si lanciano oltre l’ostacolo,e allora
    FORZA ARCI SPORT.

I commenti sono chiusi.